Chi siamo

Il Dipartimento Organi di Senso, nasce il 1 Luglio 2010 dalla fusione di tre Dipartimenti afferenti alla "Sapienza":

Dipartimento  di Scienze Oftalmologiche, Dipartimento di Neurologia e  Otorinolaringoiatria   ed il Dipartimento di Otorinolaringoiatria, Audiologia e Foniatria “G. Ferreri”.

Oggi Il Dipartimento raggruppa circa 50 studiosi tra professori e ricercatori appartenenti a differenti aree di ricerca tra Oculistica, Otorinolaringoatria, Audiologia e Foniatria ed è ubicato, con la Direzione, nella Palazzina della Clinica Otorinolaingoiatria e della Clinica Oculistica del Policlinico Umberto I.

La struttura dipartimentale dispone di Biblioteche ed aule a  disposizione di docenti, studenti, specializzandi, dottorandi e assegnisti di ricerca.

I dati personali pubblicati sono "riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d. lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.

Direttore di Dipartimento: Prof. Alessandro Lambiase
Responsabile Amministrativo Delegato (RAD): Dott.ssa Maria Laura Pittalis