Campus Visivo Sapienza

Campus Visivo Sapienza - Visite oculistiche e occhiali gratuiti per la Comunità Studentesca Sapienza

Nell’ambito dell’accordo quadro tra il Dipartimento di Organi di Senso, la Fondazione OneSight EssilorLuxottica e l’Agenzia Internazionale per la Prevenzione della Cecità - IAPB Italia Onlus, la Sapienza Università di Roma promuove il progetto “Campus Visivo Sapienza”.

Obiettivo dell’iniziativa è offrire visite oculistiche gratuite e, ove necessario, dispositivi ottici anch'essi gratuiti, a Studenti e Studentesse con ISEE uguale o inferiore a €10.000,00.

È possibile prenotare la propria visita al link: https://docs.google.com/forms/d/1sin0mjbW5_sIKJ0dejbYJjXwIYpf7ITBnSC_vWA...

Il periodo previsto per lo svolgimento delle visite di screening visivo va dal 10 giugno al 5 luglio. Le attività si terranno presso la Città Universitaria della Sapienza Università di Roma, dal lunedì al venerdì e saranno curate dai professionisti del Dipartimento di Organi di Senso, coordinati dal Direttore Prof. Alessandro Lambiase.

Il calendario delle visite sarà stilato dallo staff del progetto, in base alle prenotazioni ricevute. Sarà possibile avere maggiori informazioni e dettagli, una volta compilato il form, tramite i riferimenti mail da cui sarete contattati.

Notizie di carattere generale possono essere richieste scrivendo a campusvisivo@gmail.com.