Elezioni Personale Tecnico-Amministrativo, Bibliotecario e Socio-Sanitario Universitario – Assemblea di Facoltà - 25/06/2019

Sono indette le elezioni dei Rappresentanti del Personale Tecnico-Amministrativo e Bibliotecario e Socio-Sanitario, compreso quello funzionalmente assegnato all’Azienda Policlinico Umberto I, nell’Assemblea della Facoltà di Medicina e Odontoiatria per il triennio 2019 - 2022.

Le votazioni avranno luogo martedì 25/06/2019 dalle ore 9 alle ore 12.30 presso l’Aula Bignami – Dipartimento di Medicina Sperimentale.

Il numero dei rappresentanti del Personale Tecnico-Amministrativo e Bibliotecario e Socio-sanitario da eleggere è pari a 91.

Ha diritto al voto tutto il Personale Tecnico-Amministrativo e Bibliotecario e Socio-Sanitario, compreso quello funzionalmente assegnato all’Azienda Policlinico Umberto I, in servizio presso la Facoltà di Medicina e Odontoiatria e i Dipartimenti ad essa afferenti, in ruolo presso Sapienza Università di Roma al momento dell’indizione dell’elezione.

Sono eleggibili quali Rappresentanti del Personale TAB nell’Assemblea della Facoltà di Medicina e Odontoiatria tutti gli appartenenti al Personale Tecnico-Amministrativo e Bibliotecario e Socio-Sanitario della Facoltà e dei Dipartimenti ad essa afferenti. Il requisito di eleggibilità deve essere posseduto al momento dell’indizione dell’elezione.

Eventuali candidature possono essere inviate entro le ore 12 del 21/06/2019 all’indirizzo di posta elettronica istituzionale della Presidenza della Facoltà di Medicina e Odontoiatria: presidenza-medicinaodontoiatria@uniroma1.it.

L’elettore può esercitare il suo diritto dietro esibizione di un valido documento di riconoscimento. Il voto è segreto. L’elettorato attivo esprime una sola preferenza. Il voto deve essere espresso in modo non equivoco, riportando nome e cognome del candidato votato.