Elezioni studenti sapienza

11 gennaio 2023 Elezioni dei rappresentanti del Consiglio di Dipartimento per il triennio accademico 2022/2025

Il 11 Gennaio 2023 sono indette le prossime elezioni per il rinnovo delle rappresentanze degli studenti e del personale tecnico-amministrativo nel Consiglio di Dipartimento per il triennio accademico 2022/2025.

Modalità di voto

Le votazioni si svolgeranno in modalità ON LINE tramite link inviato al proprio indirizzo di posta elettronica istituzionale il giorno antecedente le elezioni.

Il sistema di voto sarà disponibile il giorno 11 Gennaio 2023 dalle ore 9:00 alle ore 13:00.

Al termine delle operazioni di voto, la commissione elettorale, constatata la regolarità delle operatori di voto nonché il raggiungimento del quorum, darà inizio alle operazioni di scrutinio che si svolgeranno il giorno 11.01.2023 in seduta pubblica.

NB: si ricorda che per esprimere il voto è possibile accedere alla piattaforma esclusivamente con le proprie credenziali di posta elettronica istituzionale.

Elettorato attivo

Candidature

Le candidature ufficiali dovranno essere presentate entro il termine tassativo del giorno 23.12.2022 alle ore 12:00 compilando il modulo Google inviato all'indirizzo di posta elettronica istituzionale.